Vino Cotto Festival anno 2019. Ringraziamento alla Camera di Commercio delle Marche

L’amministrazione Comunale ringrazia la Camera di Commercio delle Marche per il contributo assegnato di € 16.967,00 per la realizzazione della 48^ edizione del Vino Cotto Festival che si è svolta da giovedì 22 agosto a domenica 25 agosto 2019 a Loro Piceno.

La sensibilità e la generosità mostrata verso iniziative che valorizzano il territorio, la socializzazione, la cultura e il turismo sono importanti e strategiche per lo sviluppo della nostra realtà.

Robertino Paoloni

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Loro Piceno dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali